mercoledì 10 settembre 2008

CERCA CASA GATTO DI 12 MESI


SMILLA è nata per fare la mamma! Leggete la storia di questa gattina di circa 12 mesi con il pelo tricolore e di media lunghezza, lei è la raffigurazione dell'amore materno. Qualche mese fa è comparsa nel giardino condominiale di un palazzo, probabilmente abbandonata da qualche umanoide, e lì si è stabilita anche perchè un paio di ragazzi le portavano da mangiare e la seguivano. Un mese e mezzo fa ha partorito 4 micini che sono rimasti con lei fino a 10 giorni fa, poi qualche "disumano" ha pensato bene di farli sparire perchè "disturbavano", "davano fastidio", e Smilla disperata li ha cercati per 3 giorni. A quel punto temendo anche per la sua sorte, siamo stati chiamati perportare via Smilla da quel posto e dal veterinario è stata messa in gabbia con ben 2 cucciolate adottive di gattini trovati orfani e ancora da svezzare. Smilla non ci ha pensato neanche mezzo secondo, li ha accettati tutti e si è messa buona buona a fare la mamma come se fossero i suoi cuccioli!
E' veramente commovente vederla mentre lava e sfama i micini trovatelli!
Inutile dire che è una micina dolcissima e coccolona, vorremmo trovare per lei una sistemazione per la vita.
Si trova a Torino adottabili a Torino e provincia.
Richiesto pre-affido, firma documento adozione disponibilità a rimanere in contatto dopo l'adozione.

Per più informazioni, consulta il forum: http://adottaunanimale.forumcommunity.net/?t=19477453

3 commenti:

Anonimo ha detto...

very nice! hahahahaha

Anonimo ha detto...

Povera gatta, come si può uccidere dei cuccioli!?
Cmq hai un blog pieno di informazioni utili!

Anonimo ha detto...

Yes exactly, in some moments I can say that I jibe consent to with you, but you may be inasmuch as other options.
to the article there is quiet a definitely as you did in the downgrade efflux of this demand www.google.com/ie?as_q=youtube get 4.3 ?
I noticed the utter you suffer with not used. Or you profit by the black methods of development of the resource. I suffer with a week and do necheg